We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Come Siamesi (feat. Ares Adami)

from Adamantio EP by Freeze Fred & Folto Cee

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

about

Lyrics: Freeze Fred & Ares Adami
Music: Folto Cee

lyrics

Ares:
Ok esagera (esagera)/lancia I cocci a questo cuore che ti esaspera/se ti approcci con lo sguardo fisso in camera/io non potro' piu' entrare nel tuo incubo di canfora/se I tuoi fantocci vodoo perdon stoffa per gli spilloni/ urlero' come gli strilloni sul metro'// per la mia imitazione goffa/meritero' la solita solfa/la solita colica che ingolfa il fegato/uno shampoo e sesso sciapo a tempo debito/aerobica in tuta,un'altra ricaduta/ e l'odio grigio che mi vendi senza mezza ricevuta/odio a spiccoli pare/che consumo tra il tuo muschio aperto come un riccio di mare/no,meglio evitare/occhio alla collisione,meglio virare (stronza)!

Vorrei farti guarire non solo guaire (he hey) e basta subire e' inutile dire chi sei..abbiamo il cuore seccato,mattine di catrame e l'alito infame come il peccato,ma vorrei farti guarire o soltanto guarire..he heeeeey (STRONZA)

Fred:
Metti me che fumo Winston, esempio, finisco posaceneri, vulcani che riempio, capisco cosa generi, tulipani tra le mani, tu non mi ami dall'inizio e acceleri verso un altro amore a precipizio, sono ore che non chiami forse mesi, borse e corse, io c'ho i vestiti stesi, metto su un disco e ci ricucio, come siamesi, come siam messi? come se mi facessi, semi-paresi, mi rifugio là dove non c'è la gravità, dove solo il sole è una rarità: mi consolo, e non ho pesi alle caviglie, mare dentro le conchiglie è come stare senza briglie_sospesi, sorpresi? sono ancora in volo coi miei cazzi come i kamikaze giapponesi e non ti apro se no, finiamo stesi, in silenzio, appartati nel mio appartamento che ti credi? intendo distesi, pavimento con lo sguardo al firmamento e tuo sangue sulla carta da parati. (stronza) E' la volta buona che ti faccio felice io fenice 24 carati, traccio i confini a vernice, stare vicini c'ha ammalati terminali terminati ai bordi di questa pendice, c'è chi dice "poi ti scordi", superuomo tipo Nietzsche, io sono tutto una cicatrice e di super non ho niente di buono, al massimo certi sentimenti centrifugati in lavatrice e il suono di un vinile che s'incide, la tua voce non coincide più pessima attrice, portati sta croce non sei più nella mia cornice, sicuro siamo naufragati ma ora vedo il mio futuro oltre quella superficie.

Ares:
Vorrei farti guarire non solo guaire (he hey) e basta subire e' inutile dire chi sei..abbiamo I'll cuore seccato,mattine di catrame e l'alito infame come il peccato,ma vorrei farti guarire o soltanto guarire..he heeeeey (STRONZA)

credits

from Adamantio EP, released October 16, 2013
Lyrics: Freeze Fred & Ares Adami
Music: Folto Cee

Sound engineering: Folto @ Folto Cee Studio - Milano
Artwork: Nicola Acler AKA Enigmy - www.facebook.com/enigmy

Contact us:
www.facebook.com/FoltoC
www.facebook.com/freezefred
twitter.com/foltoc
twitter.com/FreezeFred
Press & Promo:
federico.maffei@gmail.com

license

all rights reserved

tags

about

Folto Caruso Milan, Italy

Music addict, sound engineer, beatsmith extraordinaire.

contact / help

Contact Folto Caruso

Streaming and
Download help

Report this track or account

If you like Folto Caruso, you may also like: